Gestire Posta

La Tua posta in buone mani, ma solo per il tempo necessario..
Perché sarà presto nelle mani del destinatario, anche di Sabato!

Il nostro servizio di recapito postale è stato pensato appositamente per te!
Garantiamo precisione e celerità nella consegna della corrispondenza.
Eroghiamo GestirePosta in tutto il territorio della città di Catania e nei Comuni limitrofi anche di sabato.

Offriamo alla nostra clientela un servizio “chiavi in mano”, con possibilità di certificazione dell’invio e/o di avvenuta consegna (o mancato recapito).
Gestiamo l’intero processo di spedizione, identificando ogni busta con un codice a barre che ti permette di controllare online lo stato di consegna.
Per liberarti dalle preoccupazioni relative al recapito di raccomandate, ci occupiamo su richiesta anche di tutte le fasi precedenti all’invio (elaborazione dei file di indirizzi, stampa peso ed affrancatura)

Il servizio Stampa, inoltre, permette di gestire in outsourcing l’intero processo di stampa dei documenti.

Saremo il tuo partner unico nella gestione dell’intero processo di invio della posta, offrendoti così un controllo maggiore e più efficace sui processi ed un grande risparmio di tempo prezioso!

Ricerca Spedizione

Inserisci il codice di Tracking e clicca su “Ricerca” per trovare la tua spedizione!

  

ECCO PERCHE’ CONVIENE

Ecco un esempio di quanto grazie al servizio completo offerto da gestire posta, avrete la possibilità di risparmiare fino al 50 % per la gestione delle comunicazioni con i vostri condomini o clienti. Richiedi un preventivo personalizzato al numero: 095.310163

I NOSTRI SERVIZI

Spedizione e recapito di corrispondenza registrata che fornisce al cliente la prova dell’avvenuta spedizione e su richiesta del mittente la prova dell’avvenuto recapito

Per corrispondenza consegnata o ritirata entro le ore 14.
Il servizio di pickup può essere richiesto sia telefonicamente che via email e la richiesta deve essere inviata con almeno due ore di anticipo.

Tempistiche

 

Giorno di Accettazione + 2 giorni lavorativi

Per destinazioni che ricadono nello stesso Comune in cui avviene l’accettazione

Giorno di Accettazione + 4 giorni lavorativi

Per destinazioni che ricadono in comuni diversi da quello in cui avviene l’accettazione

Spedizione e recapito di corrispondenza registrata che fornisce al cliente la prova dell’avvenuta spedizione e su richiesta del mittente la prova dell’avvenuto recapito

Recapito entro 24 ore per corrispondenza consegnata entro le 13:00

Tempistiche

 

Giorno di Accettazione + 1 giorni lavorativi

Per destinazioni che ricadono nello stesso Comune in cui avviene l’accettazione

Spedizione e recapito di corrispondenza registrata che fornisce al cliente la prova dell’avvenuta spedizione e su richiesta del mittente la prova dell’avvenuto recapito

Recapito nella stessa giornata per corrispondenza consegnata entro le ore 13:00

Tempistiche

 

Giorno di Accettazione

Per destinazioni che ricadono nello stesso Comune in cui avviene l’accettazione

 

Spedizione e recapito di corrispondenza fino a 2kg

 

Tempistiche

 

Giorno di Accettazione + 3 giorni lavorativi

Per destinazioni che ricadono nello stesso Comune in cui avviene l’accettazione

Giorno di Accettazione + 5 giorni lavorativi

Per destinazioni che ricadono in comuni diversi da quello in cui avviene l’accettazione

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Puoi trovarci qui

INDIRIZZO

Via Ughetti, 59 – 95124 CT

Chiamaci

TELEFONO

Centralino +39 095.507767
Consulenza del lavoro e fiscale +39 095.8185493
Servizio Postale +39 095.310163

Quando contattarci

ORARI DI LAVORO

Lunedì-Venerdì:  09:00 – 13:30
16:00 – 19:30

Cliccando su "Accetto", acconsenti all'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi