Evita le sanzioni

La gestione dell’informativa sulla privacy è sottovaluta da molti amministratori di condominio sino a quando non vi sono i controlli da parte delle autorità competenti o segnalazioni da parte dei condòmini. Per poi scoprire che le sanzioni vengono applicate e sono estremamente salate: partono infatti da un minimo di 3.000,00 euro.

Gestisci in modo veloce, economico e sicuro l’informativa della privacy.

Gestire Srl presenta il nuovo servizio di preparazione e pubblicazione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Dlgs 196/03 e successive modifiche in base al Dlgs 69/12, che permette di pubblicare il documento, in modo semplice, veloce ed economico. Ad un prezzo estremamente concorrenziale, permette di assolvere all’adempimento legislativo alla base del codice della Privacy.

Il servizio permette di evitare il rischio di pesanti sanzioni, riduce l’invio di documenti cartacei e permette di aggiornare in modo semplice ed automatico il documento con l’informativa. Può essere utilizzato da chiunque: non serve predisporre un sito Internet, è indipendente dal programma di gestione contabile utilizzato, può essere fatturato sia al condominio che all’amministrazione in base alle esigenze dello studio.

Semplicità d’uso

Ti forniamo un documento già pronto che potrai adattare alle tue esigenze ed una volta impostato, pubblicare l’informativa sarà semplicissimo.

Non devi predisporre nemmeno il sito Internet: i tuoi condòmini ed i fornitori potranno collegarsi al sito del gestionale on line.

Come funziona?

Il condomino, o il fornitore, si collega al sito al gestionale, i suoi dati di accesso e accede all’informativa che potrà scaricare in formato pdf. Viene inoltre indicato il nominativo, con tutti i riferimenti, del RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO dei dati e tutta la documentazione richiesta dal nuovo regolamento.

Grazie al programma fornito, l’informativa potrà essere aggiornata periodicamente con un semplice click!

Un servizio che toglie tantissime beghe all’amministratore! E tutto questo a solo € 65  + iva per ogni condominio gestito.

Cliccando su "Accetto", acconsenti all'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi